Termini e Condizioni, aggiornamento

giugno 28, 2018  |   News   |     |   0 Comment

Questa Informativa è stata aggiornata il 2 Gennaio 2018

Questi Termini e Condizioni (Termini) si applicano a www.transferpricingitaly.com ed ad ogni altro sito o canale web di TPI accessibile tramite www.transferpricingitaly.com (collettivamente, il Sito web) che si collegano a questi Termini.

Alcuni siti web e determinati contenuti potrebbero essere soggetti a termini diversi o aggiuntivi. Accedendo a qualsiasi altro sito web o contenuto, l’utente accetta di essere vincolato da eventuali termini aggiuntivi che regolano l’utilizzo di ciascun sito web o di tali contenuti.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini in quanto contengono informazioni importanti relative ai diritti, rimedi e obblighi legali in relazione al proprio utilizzo del Sito web, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, varie limitazioni, esclusioni e indennità.

Accedendo o utilizzando il Sito web e i contenuti e i servizi disponibili tramite il Sito web, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dalle presenti Condizioni in tutti gli aspetti relativi al sito Web. Se non si è disposti ad essere vincolati da ogni termine o condizione, o se qualsiasi dichiarazione qui rilasciata dall’utente non è vera, non è possibile utilizzare e si deve cessare di utilizzare il Sito web.

Come usato in questi Termini e nel Sito web, TPI fa riferimento al network TPI e / o ad uno o più delle sue Member Firm. Ogni Member Firm della rete TPI è un’entità legale separata.

Definizioni

Per chiarezza e comprensione, abbiamo definito alcune parole usate nei Termini e nel Sito Web. Ulteriori definizioni sono incluse altrove nei Termini.

Per “Contenuto” si intendono tutti i materiali e i contenuti, inclusi design, editoriale, testo, grafica, materiale audiovisivo, elementi multimediali, fotografie, video, musica, registrazioni audio, report, documenti, software, informazioni, formule, schemi, dati e qualsiasi altro lavoro.

“Member Firm” indica una società locale, un’azienda o altra entità che è un membro della rete di società TPI, ognuna delle quali è un’entità legale separata, nonché qualsiasi affiliata o sussidiaria di qualsiasi Member Firm.

Per “Partner” e “Direttore” si intende un individuo che è un partner, direttore, membro, azionista o equivalente di una Member Firm, in conformità con la terminologia comunemente utilizzata nelle organizzazioni di servizi professionali. Allo stesso modo, “ufficio” si riferisce a qualsiasi ufficio di una o più imprese membro nella giurisdizione pertinente.

“TPI” o “noi” si riferiscono alla rete TPI e/o alle sue singole Member Firm. “TPI” o “noi”, come usati nei singoli articoli e pubblicazioni disponibili sul Sito web, possono, a seconda del contesto, fare riferimento alla rete TPI come collettivo o alle sue singole Member Firm.

“Parti TPI” si riferisce collettivamente e in modo inclusivo alle singole Member firm della rete TPI, inclusi i rispettivi funzionari, direttori, partner, mandanti o equivalenti; personale; affiliati; soci in affari; licenziatari; e appaltatori e subappaltatori.

“Utente Registrato” indica un utente che ha registrato e creato un account con TPI per accedere alle funzionalità avanzate di un Sito web. (ove applicabile)

“Utenti” indica tutti gli utenti di un Sito web.

“Tu” significa tu come utente individuale di un Sito web.

In merito al Sito web

Il Sito web fornisce informazioni su TPI, compresi gli obiettivi ed i servizi che forniamo. I riferimenti a “il Sito web” e “www.transferpricingitaly.com” includono tutti i software, i contenuti e le funzionalità forniti all’interno dei Sito web pertinenti.

Il Sito web offre una gamma di funzionalità interattive, come l’accesso a contenuti premium, profili utente, liste di letture, commenti e altre funzionalità collaborative accessibili pubblicamente. Potremmo aggiungere altre funzionalità di volta in volta. Alcune funzionalità sono disponibili solo per gli utenti registrati. Per ulteriori informazioni sulla registrazione, consultare la sezione Registrazione di questi Termini.

Solo a scopo informativo

Il Sito web e i contenuti disponibili al loro interno sono solo a scopo informativo. Né il Sito web né i contenuti disponibili al loro interno costituiscono una consulenza professionale, e su nessuno dei due devono fare affidamento gli utenti o terze parti, nemmeno ad esempio per gestire o promuovere la vostra attività, finanziamento sicuro o capitale in qualsiasi forma, ottenere approvazioni normative o governative o altrimenti per procurare servizi o altri benefici da qualsiasi entità. Prima di prendere qualsiasi decisione o intraprendere qualsiasi azione, è necessario consultare i consulenti professionisti.

Cambiamenti e disponibilità del Sito web

Il Sito web è reso disponibile “così com’è”, senza alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro funzionalità o disponibilità e senza alcuna garanzia che siano completi, accurati o tempestivi, né alcuna garanzia in merito ai risultati che gli utenti o altri potrebbero ottenere dal loro uso. L’accesso a tutto o parte del Sito web può essere sospeso in qualsiasi momento senza preavviso.

Submission, compresi commenti e feedback

Il Sito web può contenere funzionalità che consentono di commentare gli articoli; condividere materiali; fornire idee, proposte, suggerimenti (“Feedback”); o altrimenti rendere disponibili determinati materiali attraverso o in connessione con l’utilizzo del Sito web (collettivamente, “Inserimenti”).

Se si sceglie di rendere pubblicamente disponibili le proprie informazioni personali identificabili o altre informazioni attraverso il Sito web (ad esempio attraverso la pubblicazione di un commento o altra forma di invio), lo si fa a proprio rischio. Inoltre, quando l’utente effettua un invio, rispetterà tutti i requisiti pertinenti stabiliti nei presenti Termini.

Eccezion fatta per la sezione Sanity Check preventivo gratuito dove i contributi degli utenti sono riservati, l’utente accetta e riconosce che i propri contributi sulle altre sezioni del Sito web non sono riservati; che la fornitura di submission è gratuita, non richiesta e senza restrizioni; e che la fornitura di qualsiasi Sottomissione non ponga a TPI alcun obbligo fiduciario o altro.

Potremmo (ma non abbiamo alcun obbligo) monitorare, valutare, alterare o rimuovere i Contributi prima o dopo la loro apparizione sul sito; tuttavia, non abbiamo alcun controllo e non siamo responsabili per qualsiasi uso o uso improprio (compresa la distribuzione) da parte di terzi di Submissions.

Monitoraggio

Potremmo monitorare l’uso del Sito web di volta in volta, ma non abbiamo l’obbligo di farlo. Se e quando monitoriamo l’utilizzo di uno o più Siti web, lo facciamo in conformità con la legge applicabile.

Responsabilità dell’utente

Comportamenti accettabili

L’utente utilizzerà il Sito web solo per scopi legittimi. Se in qualsiasi momento si viene a conoscenza di qualsiasi violazione, da parte di qualsiasi persona o entità, di qualsiasi parte di questi Termini, l’utente ci informerà immediatamente tramite questo modulo di contatto e ci fornirà assistenza, come richiesto, per interrompere o porre rimedio a tale violazione.

Comportamenti proibiti

Nell’utilizzo del Sito web, l’utente non deve fare nessuna delle seguenti cose:

  • Pubblicare, trasmettere o altrimenti rendere disponibili attraverso il Sito web qualsiasi materiale che sia o possa essere: (a) minaccioso, molesto, degradante, odioso o intimidatorio, o che altrimenti non rispetti i diritti e la dignità degli altri; (b) diffamatorio, fraudolento o altrimenti illecito; (c) osceno, indecente, pornografico o altrimenti discutibile; o (d) potenzialmente dannoso o invasivo o inteso a danneggiare o dirottare l’operazione o a monitorare l’uso di qualsiasi hardware, software o attrezzatura, come virus, worm, cavallo di Troia, Easter Egg, time bomb, spyware o altro codice, file o programma del computer (ognuno dei quali, un “Virus”).
  • Pubblicare, trasmettere o altrimenti rendere disponibile attraverso il Sito web qualsiasi materiale protetto da copyright, marchio commerciale, segreto commerciale, diritto di pubblicità o privacy o qualsiasi altro diritto di proprietà, senza l’esplicito consenso scritto del proprietario applicabile.
  • Utilizzare il Sito web per scopi commerciali o utilizzare in altro modo il Sito web per l’elaborazione di dati o altre informazioni per conto di terzi.
  • Utilizzare il Sito web per scopi fraudolenti o altrimenti illeciti o fuori legge.
  • Interferire o interrompere il funzionamento del Sito web o dei server o delle reti utilizzate per rendere disponibili il Sito web, anche mediante l’hacking o l’eliminazione di qualsiasi parte del Sito web; o violare qualsiasi requisito, procedura o politica di tali server o reti.
  • Limitare o inibire qualsiasi altra persona dall’utilizzo del Sito web.
  • Creare o condividere contenuti senza prima avere ottenuto le autorizzazioni necessarie da parte di terzi o altrimenti utilizzare il Sito web per pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione che non si ha il diritto di fornire; ciò violerebbe qualsiasi legge o regolamento applicabile; o che violerebbe o trasgredirebbe qualsiasi diritto o interesse di terzi.
  • Riprodurre, modificare, adattare, tradurre, creare opere derivanti da, vendere, affittare, cedere, prestare, condividere, distribuire o altrimenti sfruttare qualsiasi porzione (o qualsiasi uso di) del Sito Web ad eccezione di quanto espressamente autorizzato nel presente documento, senza il previo consenso scritto di TPI .
  • Decodificare, decompilare o disassemblare qualsiasi parte di uno del Sito web, eccetto laddove tale restrizione sia espressamente vietata dalla legge applicabile.
  • Rimuovere o alterare qualsiasi avviso sui diritti d’autore, sui marchi o altri diritti di proprietà sul Sito web o sui contenuti accessibili tramite il Sito web.
  • Riportare o copiare qualsiasi parte del Sito web, o altrimenti incorporare qualsiasi parte del Sito web in qualsiasi prodotto o servizio, senza il previo consenso scritto di TPI.
  • Scaricare e archiviare sistematicamente il contenuto del Sito web.
  • Utilizzare qualsiasi robot, spider, applicazione di ricerca/recupero del Sito web o altro dispositivo manuale o automatico per (a) recuperare, indicizzare, “raschiare”, “estrarre dati” o altrimenti raccogliere contenuto dal sito Web, (b) riprodurre o aggirare la struttura di navigazione o presentazione del Sito web, o (c) Raccolta di informazioni sugli utenti del Sito web senza espresso consenso scritto da parte di TPI.

Se l’utente non rispetterà i presenti Termini (o se abbiamo motivi ragionevoli per sospettare o se stiamo indagando su una sospetta non conformità), potremmo sospendere l’accesso dell’utente al Sito web o adottare qualsiasi altra misura che consideriamo appropriata.

Requisiti per l’utilizzo del Sito web

Se sei un individuo, dichiari e garantisci di aver raggiunto la maggiore età nella giurisdizione in cui risiedi e di essere in ogni caso maggiore di almeno 18 anni.

Se si utilizzano il Sito web per conto di una società o di un’altra organizzazione, l’utente dichiara e garantisce di avere la facoltà di accettare i presenti Termini per conto di tale organizzazione e tutti i riferimenti a “voi” nei presenti Termini includeranno tale organizzazione, congiuntamente e severamente con te personalmente.

Registrazioni

Funzionalità

Alcune funzionalità del Sito web sono disponibili solo per (ove applicabile) gli Utenti Registrati. Gli esempi attuali includono l’accesso a contenuti premium, liste di letture e qualsiasi attività di commento o collaborazione sul sito. Funzionalità aggiuntive potrebbero essere rese disponibili nel tempo per gli Utenti Registrati.

Come registrarsi (ove applicabile)

Per registrasi, sarà necessario fornire alcune informazioni personali e generare un nome utente ed eventualmente, se richiesto, una password. Questa combinazione di informazioni (“Account”) sarà il tuo account da Utente Registrato.

Le registrazioni possono essere accettate, rifiutate o annullate da noi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Se la tua registrazione sarà cancellata, continuerai ad avere accesso al Sito web; tuttavia, non avrai più accesso alle funzionalità disponibili solo per gli Utenti Registrati.

Responsabilità degli Utenti Registrati (ove applicabile)

Se si sceglie di iscriversi e diventare un Utente Registrato, si accetta di essere l’unico responsabile per il proprio account e per tutte le attività che si verificano sotto il proprio account, comprese tutte le attività di qualsiasi persona che acceda all’account con o senza il permesso dell’utente. Diventando un Utente Registrato, si accetta anche di:

  • fornire informazioni veritiere, aggiornate, accurate e complete come richiesto da noi di volta in volta e di comunicarci tempestivamente eventuali modifiche alle proprie informazioni in modo che le informazioni dell’account siano aggiornate, complete e accurate;
  • mantenere la riservatezza e la sicurezza del proprio account, compresi username e password;
  • notificarci immediatamente ogni uso non autorizzato del proprio Account, password, o servizi forniti attraverso l’Account, così come ogni violazione della sicurezza dei propri Account, password o servizi forniti attraverso di esso;
  • assisterci, se e quando da noi richiesto, per porre fine o rimediare a ogni violazione della sicurezza in relazione all’Account.

Privacy degli Utenti Registrati (ove applicabile)

La nostra Informativa sulla privacy spiega in che modo proteggiamo e usiamo le informazioni degli utenti; la sezione Utenti Registrati di questa Informativa sulla privacy spiega quali informazioni aggiuntive e ulteriori utilizzi dei dati raccogliamo sugli Utenti Registrati.

Cessazione

Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, sospendere, restringere o terminare l’utilizzo del Sito web da parte dell’utente (incluso l’Account nel caso di Utente Registrato), in modo efficace in ogni momento, senza preavviso, per nessuna ragione, compreso il caso in cui l’operatività o l’efficienza del Sito web o l attrezzatura nostra o di Terze Parti sia compromessa dal vostro uso del Sito web; o abbiamo ricevuto una denuncia da parte di Terze Parti che riguarda un uso o abuso del Sito web da parte dell’utente; o l’utente ha violato o sta violando qualsiasi termine o condizione dei nostri Termini. Non avremo responsabilità di avvisare Terze Parti, compresi i fornitori di servizi, merce o informazione, di qualsiasi sospensione, restrizione o fine dell’accesso al Sito web da parte dell’utente.

Proprietà intellettuale

I nostri contenuti

Eccetto i casi in cui altrimenti dichiarato espressamente, tutti i diritti, titoli e interessi in o verso il Sito web e tutti i Contenuti, codici sorgente, processi, strutture, tecnologie, URL, nomi dei domini, marchi e loghi che formano una qualsiasi parte del Sito web (collettivamente, “i nostri Contenuti”) sono (a) completamente assegnati a noi, ai nostri licenziatari, o ai nostri fornitori e (b) protetti dai diritti d’autore applicabili, marchi, brevetti, segreti commerciali o altri leggi di proprietà.

L’utente accetta che l’accesso e l’utilizzo dei nostri Contenuti sia soggetto a questi Termini, inclusi i disclaimer e le limitazioni di responsabilità qui elencati. Niente nell’utilizzo dei Sito web o di questi termini garantisce all’utente diritti, titoli o interessi in o verso i nostri Contenuti, eccetto il diritto limitato di utilizzare il Sito web come stabilito in questi Termini.

Salvo diversa espressa autorizzazione per iscritto da parte nostra, l’utente accetta di non:

  • copiare, modificare, collegare, affittare, cedere, prestare, vendere, assegnare, concedere in licenza, garantire un interesse di sicurezza o altrimenti trasferire qualsiasi diritto o interesse nei nostri Contenuti;
  • rimuovere eventuali avvisi o etichette di proprietà su o nei nostri Contenuti;
  • consentire a qualsiasi altra persona o entità di impegnarsi in uno dei suddetti.

I contenuti dell’utente

L’utente dichiara e garantisce di disporre di tutti i diritti necessari per concedere le licenze a cui si fa riferimento nei presenti Termini. Inoltre, dichiara e garantisce che i propri Contributi siano (a) completi e precisi e (b) non fraudolenti, illeciti o altrimenti in violazione di qualsiasi legge applicabile o di qualsiasi diritto di terze parti. L’utente rinuncia irrevocabilmente a qualsiasi “diritto morale” o ad altri diritti in relazione all’attribuzione di proprietà o all’integrità dei materiali relativi a ogni Contributo che potrebbe avere in base a qualsiasi legge applicabile sotto qualsiasi teoria legale.

Proprietà intellettuale

Non rivendichiamo la proprietà dei Contributi dell’utente; tuttavia, l’utente accetta che pubblicando, caricando, immettendo, fornendo, inviando, inserendo o altrimenti trasmettendo i propri Contributi a noi o a terzi utilizzando il Sito web:

  1. Ci concede quindi la licenza, non esclusiva, mondiale, interamente versata, perpetua, irrevocabile, trasferibile e completamente sublicenziabile (tramite più livelli), senza ulteriore considerazione per l’utente o per terzi, di riprodurre, distribuire, eseguire e visualizzare (pubblicamente o diversamente), generare opere derivanti, adattare, modificare e altrimenti utilizzare, analizzare, sfruttare e mettere in pratica qualsiasi commento o contributo, in ogni formato o mezzo oggi conosciuto o in seguito sviluppato, e per ogni scopo (inclusi scopi promozionali, come testimonial);
  2. Conferma, rappresenta e ci garantisce di avere tutti i diritti, titoli e interessi, così come il potere e l’autorità necessari, per garantire la licenza per i propri contenuti sopra stabiliti;
  3. Riconosce e accetta che l’elaborazione tecnica e la trasmissione del Sito web, inclusi i Contenuti, potrebbero interessare trasmissioni su varie reti e modifiche allo scopo di conformare o adattare ai requisiti tecnici delle reti o dispositivi di connessione e che i Contributi possano essere soggetti a “memorizzazione nella cache” o ad altre politiche e procedure tecniche di elaborazione o trasmissione da noi o in luoghi intermedi sull’internet.

Disattivazione

Se l’utente disattiva il proprio Account al quale i Contributi sono connessi, riconosce e accetta che ne conserviamo una o più copie degli stessi per scopi d’archiviazione o conformità o altrimenti per fornire il Sito web all’utente o ad altri soggetti, sempre secondo la licenza dell’utente, di cui sopra, e la nostra politica sulla privacy.

Conformità e reclami

Non abbiamo alcun obbligo di censurare o rivedere nessuno dei Contributi dell’utente, di censurare o rivedere i Contenuti di terzi, o di monitorare l’uso del Sito web. Tuttavia, l’utente accetta che possiamo, senza preavviso o responsabilità, rivelare a terzi le proprie informazioni o le proprie comunicazioni; monitorare l’uso del Sito web; e monitorare, esaminare e conservare i Contributi se riteniamo in buona fede che tale attività sia ragionevolmente necessaria per fornire il Sito Web ai clienti, monitorare l’aderenza a o far rispettare le presenti Condizioni, conformarsi a qualsiasi legge o regolamento, rispondere a qualsiasi accusa di condotta illecita o rivendicare la violazione dei diritti di terze parti, o proteggere noi o altri.

Se riceviamo un reclamo in relazione all’utilizzo del Sito web, l’utente riconosce e accetta che potremmo, a nostra esclusiva e assoluta discrezione e senza alcun preavviso o responsabilità, indagare sul reclamo, limitare, sospendere o interrompere qualsiasi servizio interessato e/o rimuovere i contributi dell’utente dai nostri server.

Contenuti di terze parti

Il Sito web potrebbe contenere link a siti web e altri materiali resi disponibili da terze parti (collettivamente, “Contenuti di Terze Parti”). Se l’utente utilizza tali funzionalità, ci orienta ad accedere, incanalare e trasmettere all’utente stesso i Contenuti di Terze Parti applicabili.

I Contenuti di terze Parti potrebbero essere protetti dai diritti d’autore applicabili, marchi, brevetti, segreti commerciali o altri diritti e leggi di proprietà. Nulla nell’utilizzo del Sito web o di questi Termini garantisce all’utente alcun diritto, titolo o interesse in o verso tali Contenuti di Terze Parti, eccetto per il diritto limitato dell’utilizzo del Sito web come stabilito in questi Termini.

Non controlliamo né appoggiamo, né siamo responsabili per alcuno dei Contenuti di Terze Parti e non rilasciamo dichiarazioni o garanzie da parte loro. La disponibilità di qualunque Contenuto di Terze Parti attraverso il Sito web non implica l’approvazione o l’affiliazione di alcun fornitore di tale Sito web o materiali. L’utilizzo di qualsiasi Contenuto di Terze Parti è a rischio dell’utente ed è soggetto a termini, condizioni e politiche applicabili (come i termini di servizio o le politiche sulla privacy dei fornitori del Contenuto di Terze Parti).

Marchi commerciali e di servizio

Non è possibile utilizzare i nomi commerciali, i marchi di fabbrica, i marchi di servizio, i loghi o disegni di “TransferPricingItaly” o “TPI” o qualsiasi altro marchio detenuto da TPI, in relazione a qualsiasi prodotto o servizio che non sia di qualsiasi Member Firm di TPI in nessun modo che possa causare confusione. Nulla di quanto contenuto nel Sito web deve essere interpretato come concessione di alcun diritto di utilizzare nomi commerciali, marchi, marchi di servizio, logo o disegni senza l’esplicito consenso scritto del proprietario.

Open Source  

Il Sito web potrebbe contenere componenti open source, i quali sono autorizzati per l’uso e la distribuzione da parte nostra secondo licenze open source applicabili. L’utilizzo di tali componenti open source è regolato da e soggetto ai Termini e condizioni della licenza open source applicabile.

Responsabilità e garanzie

Garanzie

TPI non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia sul Sito, che viene fornito “così com’è”. Nella misura massima consentita dalla legge, escludiamo tutte le garanzie implicite relative al sito, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità, idoneità allo scopo, titolo e non violazione.

Limitazioni di responsabilità

Il Sito web è fornito a solo scopo informativo e, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, TPI e le Parti TPI escludono ogni responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo e comunque derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzo dell’utente del Sito Web e di tutti i materiali ottenuti tramite il Sito web.

L’utente riconosce e accetta che l’uso del Sito web sia soggetto ai rischi inerenti a qualsiasi connessione e trasmissione su Internet, in particolare in relazione a rischi e vulnerabilità di sicurezza, prestazioni tecniche e rischio di interruzione. Di conseguenza, né TPI né alcuna Parte TPI sono responsabili in alcun caso per eventuali perdite o danni causati da interruzioni o guasti delle reti Internet o per eventuali interruzioni o restrizioni all’accessibilità dei Sito web derivanti per qualsiasi motivo, inclusi, ma non limitatamente, a causa di un virus, vulnerabilità legata alla sicurezza o guasti tecnici o operativi di qualsiasi natura.

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE APPLICABILI, LE PARTI DI TPI DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ E NON SARANNO RESPONSABILI DI ALCUN DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PROFITTI O PERDITA DI PROFITTI, BUONA FED, INTERRUZIONE DI LAVORO, VIOLAZIONE DI SICUREZZA , VIRUS, GUASTO DEL COMPUTER O MALFUNZIONAMENTO, UTILIZZO, PERDITA DI DATI O ALTRE PERDITE INTANGIBILI O DANNI COMMERCIALI, ANCHE IN CASO OGNUNA DI TALI PARTI SIA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI PERDITE, DERIVANTI DALL’UTENTE O IN CONNESSIONE CON QUESTI TERMINI, IL SITO, L’USO DI O L’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE LO STESSO, O QUALUNQUE ALTRO OGGETTO DI QUEST’ULTIMO.

CONSENTITA DALLE LEGGI APPLICABILI LA MISURA MASSIMA, LE PARTI TPI NON SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA PER EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI NEL SITO WEB; TUTTE LE INFORMAZIONI RESE DISPONIBILI ATTRAVERSO DI ESSI; QUALSIASI DECISIONE PRESA O AZIONE INTRAPRESA IN RELAZIONE AL SITO WEB O ALLE INFORMAZIONI RESE DISPONIBILI ATTRAVERSO DI ESSI; O PER QUALSIASI PERDITA O DANNO – INCLUSI DANNI CONSEQUENZIALI, SPECIALI O SIMILI – DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L’UTILIZZO DEL SITO WEB O QUALSIASI INFORMAZIONE O MATERIALE OTTENUTO DA PARTE DELL’UTENTE VIA O IN CONNESSIONE CON IL SITO WEB.

Indennizzo

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l’utente accetta di difendere (a discrezione della parte indennizzata), indennizzare e tenere indenni le Parti TPI e i loro assicuratori da e contro qualsiasi azione, procedimento, reclamo, causa di azione, richiesta, debiti, perdite, danni, oneri e costi, inclusi costi legali ragionevoli e/o qualsiasi importo pagato per regolare qualsiasi azione o per soddisfare una sentenza e le spese di qualsiasi tipo e carattere di qualsiasi genere sostenute da noi relative o derivanti da qualsiasi contenuto o informazione pubblicata o trasmessa dall’utente che utilizza il Sito web o che altrimenti proviene dal suo utilizzo del Sito web o dall’uso del Sito web da parte di terzi a cui viene dato o concesso al Sito web a causa dell’azione o inerzia dell’utente. La richiesta di indennizzo da parte dell’utente alle Parti TPI include ma non è limitata a casi in cui una o più delle sue comunicazioni (a) violino qualsiasi Contenuto di Terze Parti o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi, o (b) sia inappropriato, profano, diffamatorio, offensivo, osceno, indecente o illegale.

Le Parti TPI hanno diritto in qualsiasi momento di rinunciare all’indennizzo e assumere la difesa di qualsiasi reclamo. Nonostante quanto sopra, l’intento delle Parti TPI non è inteso a pregiudicare i diritti delle Parti TPI o dei loro assicuratori ad assumere la difesa o il risarcimento di qualsiasi pretesa nei confronti di una Parte TPI per la quale è richiesta copertura assicurativa in base a qualsiasi polizza assicurativa applicabile.

Disclaimer e ipotesi dei rischi

Il Sito web e tutte le informazioni fornite all’utente tramite il Sito web sono forniti “così com’è e “come disponibili”. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, le Parti TPI declinano tutte le garanzie esplicite, implicite e legali rispetto allo stesso, incluse, senza limitazioni, tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, accuratezza, completezza, non violazione, non interferenza, servizio privo di errori e servizio ininterrotto. TPI non garantisce che il Sito web, i servizi e i contenuti forniti tramite il Sito web, il software o le informazioni scaricate dal Sito web siano accurati, aggiornati, ininterrotti, privi di errori, privi di omissioni o privi di virus o altri componenti dannosi.

RENDENDO DISPONIBILE IL SITO WEB, TPI NON STA FACENDO ALCUNA OFFERTA FINANZIARIA, FISCALE, CONTABILE, LEGALE O DI ALTRI SERVIZI E BENI PROFESSIONALI, E NESSUNA DELLE INFORMAZIONI PRESENTATE SUL SITO WEB DOVREBBE ESSERE CONSIDERATA COME LEGALE, FISCALE, DI CONTABILITA’ O COME QUALSUNQUE ALTRO CONSIGLIO O SERVIZIO PROFESSIONALE.

Altre disposizioni legali

Emendamenti

Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso, ma faremo ogni ragionevole sforzo per pubblicare ogni modifica prima che diventi effettiva. La versione più recente e completamente modificata di questi Termini sarà pubblicata sul Sito web. L’utente è responsabile della revisione periodica del Sito web per ottenere tempestiva comunicazione di tali modifiche. Se qualsiasi emendamento è inaccettabile per l’utente, è possibile risolvere l’accordo tra l’utente e noi per quanto riguarda l’uso del Sito web come stabilito in questi Termini. Se l’utente continua a utilizzare il Sito web dopo la data effettiva di qualsiasi emendamento, sarà ritenuto in modo conclusivo che abbia accettato tale versione modificata delle presenti Condizioni.

Privacy 

Il Sito web dispone di una dichiarazione sulla privacy. L’utente riconosce di aver letto l’Informativa sulla privacy che si trova sul Sito web, in quanto potrebbe essere aggiornata di volta in volta (“Informativa sulla privacy”). Riconosce inoltre che, nella misura richiesta dalla legge applicabile, utilizzando il Sito web, acconsente alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione da parte nostra dei propri dati personali (raccolti in precedenza ancora o da raccogliere) per le finalità ivi identificate.

I nostri rimedi

Senza limitare nessuno dei nostri diritti, potremmo sospendere, limitare o interrompere senza preavviso l’utilizzo del Sito web da parte dell’utente se, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, determiniamo o riteniamo che abbia violato uno dei Termini, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, una qualsiasi delle responsabilità dell’utente come indicato sopra.

Esecutività

L’utilizzo da parte dell’utente del Sito web e dei contenuti e delle funzionalità accessibili attraverso di essi, costituiscono l’accettazione dei presenti Termini; tale accordo sarà considerato per tutti gli scopi legali e legalmente esecutivo come un accordo scritto firmato.

Interpretazione

In questi Termini, (i) le didascalie e le intestazioni sono solo per comodità e non costituiscono una questione sostanziale e non devono essere interpretate come spiegazione del contenuto di questi Termini, (ii) la parola “incluso”, la parola “include” e la frase “come”, quando di seguito a una dichiarazione generale o un termine (indipendentemente dal fatto che un linguaggio non limitativo come “senza limitazione” o “ma non limitato a” o altre parole simili siano utilizzati con riferimento ad esse) non devono essere interpretate come limitative e la parola “o” tra due o più argomenti elencati non implica una relazione esclusiva tra le questioni connesse, e (iii) tutti i riferimenti agli indirizzi o URL del Sito web includeranno anche eventuali siti web sostitutivi o successori contenenti informazioni sostanzialmente simili al Sito web di riferimento.

Nessuna rinuncia implicita

Se non si rispettano i presenti Termini e noi non agiamo immediatamente, ciò non significa che noi o una delle Parti TPI stiamo rinunciando a qualsiasi diritto che potremmo avere (ad esempio intraprendere azioni in futuro).

Periodo di limitazione

Qualsiasi causa di azione che tu possa avere in relazione a questi Termini o al Sito web deve essere iniziata entro un anno dal sorgere del reclamo o dalla causa dell’azione, o sarà bloccata.

Avvisi

Qualsiasi avviso, consenso, rinuncia, approvazione, autorizzazione o altra comunicazione da consegnare in relazione ai presenti Termini:

  • da parte nostra nei confronti degli utenti sarà ritenuto effettivo e valido se consegnato o inviato a uno qualsiasi dei contatto elencati nel’Account dell’utente;
  • sarà considerato effettivo e valido solo per iscritto e consegnato o inviato tramite questo modulo di contatto.

Cessione

Possiamo in qualsiasi momento cedere i nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini, in tutto o in parte, senza preavviso. Non è possibile cedere questi termini senza il nostro previo consenso scritto. Le presenti Condizioni avranno effetto a vantaggio e vincoleranno gli utenti e noi e i nostri rispettivi rappresentanti personali e legali, successori e cessionari autorizzati.

Rapporto

L’utente accetta che nessun rapporto di joint venture, partnership, fiducia, impiego o agenzia esista tra noi e l’utente come conseguenza di questi Termini o dell’utilizzo del Sito web.

Forza Maggiore

Nessuna delle parti sarà responsabile per l’inadempimento degli obblighi previsti dalle presenti Condizioni o per un ritardo nel farlo se tale inadempimento o ritardo è dovuto a circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, quali atti di natura, atti di governo, guerre, rivolte, scioperi e incidenti nel trasporto, ma escludendo la mancanza di finanziamenti, contanti o credito.

Accordo completo

I presenti Termini, come di volta in volta modificati, inclusi tutti i documenti, il Sito web, regole, termini e politiche citati nel presente documento, incluso ma non limitato all’Informativa sulla privacy, costituiscono l’intero accordo tra noi e gli utenti in relazione all’utilizzo del Sito web.

Non validità

Se un termine particolare risulta inapplicabile, ciò non influirà su nessun altro termine.

Aggiornamenti

L’Informativa sulla privacy e i Termini sono aggiornati alla data nella parte superiore di questa pagina. Potremmo aggiornare i Termini e la Privacy in qualsiasi momento pubblicandone una versione aggiornata qui. Se l’utente continua a utilizzare il Sito web dopo tali modifiche, ciò indicherà che ha accettato tali modifiche.

 









Related Posts

There is no related post.