Privacy Policy

Patent Box (detassazione per redditi da marchi, brevetti e altri IP)

 

Transfer Pricing Italy e’ un network di professionisti con esperienza pluridecennale dedicata in tema di linee guida OCSE sul transfer pricing e valutazioni di intangibles, conoscenza necessaria e imprescindibile per approcciare correttamente il nuovo istituto del patent box e richiamata dallo stesso  art. 12 del D.M. del 30 luglio 2015.

L’uso di metodologie OCSE appropriate, banche dati, e know how specifico per dialogare e convincere  l’ufficio ruling sul quantum del reddito attribuibile agli intangibili, sono conoscenze che non si improvvisano.

Effettuiamo un’analisi preliminare presso l’azienda con i nostri professionisti volta a verificare l’applicabilità del nuovo istituto alla Vostra realtà, quantificare i potenziali risparmi d’imposta in un dato arco di piano, individuare le attività propedeutiche all’identificazione dei vari costi di ricerca e sviluppo e gestione dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate (Ruling).

Per scaricare la presentazione e gli ultimi aggiornamenti e adempimenti connessi alla procedura di Patent Box :

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA e scarica le NOVITA’ su TP e Patent Box

Compila il form e riceverai via mail la presentazione

Nome:
Cognome:
Posizione Lavorativa
Azienda
Studio Professionale
Tua Mail:

 

Per ricevere approfondimenti e novità

sull’istituto del Patent Box italiano introdotto nel 2015 iscriviti gratis alla nostra newsletter nella homepage di TPI.

Per richieste di informazioni specifiche

in tema di Patent Box scriveteci ad info@transferpricingitaly.com, un nostro esperto avra’ cura di rispondere alle vostre esigenze.